Roma, massacra la moglie di botte: voleva i soldi per la cocaina

La donna è stata picchiata al volto e sulle gambe dal marito
2 Minuti di Lettura
Sabato 4 Aprile 2020, 17:27
L'ha picchiata ancora e ancora fino a quando l'ha lasciata per terra: gli servivano i soldi per comprare altra droga. Poi è scappato. Solo allora la donna è riuscita a telefonare al 112  raccontando che il marito l'aveva appena picchiata e minacciata di morte. Quando gli agenti della Polizia del Reparto Volanti sono arrivati a casa della vittima, il marito era scappato sulla sua auto. L'uomo, che fa uso di cocaina, dopo averla trascinata in camera da letto l'ha prima minacciata di morte e poi l'ha percossa facendosi consegnare 50 euro per comprare una dose.
Nella camera da letto, completamente a soqquadro, i carabinieri hanno trovato una carabina ad aria compressa di libera vendita con all'interno un pallino. L'arma quindi è stata ritirata insieme ad alcune munizioni e un fucile Beretta calibro 12.
Nonostante alcune escoriazioni, con una lieve tumefazione alla base del collo, la vittima ha rifiutato l'intervento del 118. Quando il marito, un romano di 43 anni, ha fatto rientro a casa, ad aspettarlo ha trovato i poliziotti che lo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia, minacce, detenzione abusiva di armi, nonché sanzionato in ordine al decreto legge n.19 del 2020 inerente le misure urgenti per il contenimento del contagio da Covid-1'9.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA