Roma, bomba d'acqua: tram in tilt, chiuse metro San Giovanni, Termini e Manzoni. Bloccata Roma-Lido

Roma, bomba d'acqua: tram in tilt, chiuse metro San Giovanni, Termini e Manzoni. Bloccata Roma-Lido
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 23 Settembre 2020, 19:30 - Ultimo aggiornamento: 24 Settembre, 06:38

Bomba d'acqua a Roma. Traffico in tilt sulle principali arterie della città: dal Gra all'Aurelia, alla Cassia. Disagi anche al Prenestino e a Centocelle con forti raffiche di vento. 
Metro A, INTERRUZIONE Ottaviano <-> Battistini (interruzione elettrica). In corso di attivazione servizio bus sostitutivi CHIUSE fermate Termini, San Giovanni e Manzoni per danni da maltempo. Lo scrive Atac su twitter.

Meteo, allerta maltempo sull'Italia: da domani fulmini e raffiche di vento

Rete tram - #Linea2 interrotta per danni da maltempo in via Belle Arti. #Linea8 interrotta per danni da maltempo a via Induno. #Linea3 limitata piazzale Ostiense per danni da maltempo in via Induno. #Linea19 limitata piazza Thorwaldsen per danni da maltempo in via Belle Arti.

Bus Linee 16-85 da via Monselice deviano via Gela-via Appia Nuova-viale Furio Camillo -linea 669 da via Salvatore Pincherle-viale Marconi -linee 49-246-446-980 forti ritardi per traffico intenso via Aurelia e Pineta Sacchetti.
 

 


Chiuse al traffico a causa di un allagamento via Guglielmo Sansoni, a Tor Sapienza, e via Alessandro Crivelli, in zona Portuense, per un dissesto del manto stradale.

Roma-Lido Interruzione Acilia<->Piramide causa ramo di albero su rete elettrica altezza Torrino. In corso di attivazione bus navetta Eur Magliana<


 
LE PREVISIONI Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un avviso di condizioni metereologiche avverse, a estensione dell’allertamento emesso mercoledì, con indicazione che dalle prime ore di giovedì 24 settembre 2020, e per le successive 24 ore, si prevedono sul Lazio precipitazioni da isolate a sparse, localmente anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi da deboli a localmente moderati.
Il Centro Funzionale Regionale ha effettuato la valutazione dei Livelli di Allerta/Criticità e pertanto inoltrato un bollettino con allerta gialla per criticità idrogeologica e criticità idrogeologica per temporali su Bacini Costieri Nord, Bacino Medio Tevere, Appennino di Rieti e Bacini di Roma. La Sala Operativa Permanente della Regione Lazio ha diramato l'allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale e invitato tutte le strutture ad adottare tutti gli adempimenti di competenza. 


   

© RIPRODUZIONE RISERVATA