Roma, lite per il pc da acquistare ai figli: donna accoltella il marito alla Romanina

Roma, lite per il pc da acquistare ai figli: donna accoltella il marito alla Romanina
di Marco De Risi
2 Minuti di Lettura
Martedì 9 Febbraio 2021, 14:36 - Ultimo aggiornamento: 18:59

La lite furiosa in famiglia e alla fine lei, la moglie, ha accoltellato il marito che versa in gravi condizioni. E' accaduto questa mattina, poco dopo le 9.30, in vicolo di Passo Lombardo, in zona Romanina, nella Capitale. La donna, G. M., 47 anni, è stata arrestata per tentato omicidio. L'uomo, 49, è ricoverato al Policlinico Tor Vergata, dovrà essere operato: la coltellata gli ha perforato un polmone.  Le sue condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di vita. Marito e moglie avrebbero litigato per un pc da vacquistare ai figli.

Torino, uccide la moglie e il figlio di 5 anni: «Vi porto via con me». Lei voleva lasciarlo, ira sui social: «Assassino»

Palermo, cantante neomelodica uccisa in casa: il marito confessa. La coppia aveva 3 figli

Milano choc, anziana con alzheimer strangolata a morte dal marito: l'uomo poi chiama la figlia

La lite e il ferimento

Con una coltellata al petto del marito ha chiuso la discussione iniziata con l'uomo questa mattina nel loro appartamento. Secondo quanto ricostruito, i due hanno iniziato a litigare allarmando il vicinato.

Poi la coltellata con la quale la donna ha ferito il marito 49enne raggiungendo, con la lama, il polmone dell'uomo. Il ferito è stato trasportato d'urgenza in ospedale. La donna deve rispondere di tentato omicidio.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA