Roma, incidente in tangenziale, morta una motociclista: galleria chiusa al traffico

Roma, incidente in tangenziale, morta una motociclista: galleria chiusa al traffico
2 Minuti di Lettura
Domenica 7 Luglio 2019, 11:29 - Ultimo aggiornamento: 13:39

Tre morti in poche ore sulle strade di Roma. Una donna di 41 anni ha perso la vita questa mattina in un incidente stradale sulla Nuova Circonvallazione interna della tangenziale, in direzione San Giovanni. La donna viaggiava a bordo di una moto Honda. La polizia locale di Roma Capitale ha acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza e la galleria è stata chiusa al traffico. Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica e capire se ci siano altri mezzi coinvolti. 

Un motociclista di 32 anni è morto sulla Nomentana schiantandosi contro una Fiat punto mentre a Monterotondo un 18enne a piedi è stato travolto e ucciso da un drogato al volante. 

Ieri sul gra un altro ragazzo è morto in un altro incidente mentre era a bordo di una Smart in compagnia di un amico rimasto gravemente ferito e trasferito d’urgenza in eliambulanza al San Camillo. Sul posto è intervenuta la polstrada per i rilievi e ricostruire la dinamica. La Smart sulla quale viaggiavano i due amici potrebbe essere stata tamponata da un’altra auto. Una scia di sangue sulle strade della capitale che non tende a diminuire. Dall'inizio dell'anno le vittime sono già 70.

© RIPRODUZIONE RISERVATA