Roma, auto fuori controllo in Prati finisce dentro un giardino e prende fuoco: alla guida un giovane

Roma, auto fuori controllo in Prati finisce dentro un giardino e prende fuoco: alla guida un giovane
di Veronica Cursi
1 Minuto di Lettura
Lunedì 19 Ottobre 2020, 13:16 - Ultimo aggiornamento: 14:01

Un'auto che viaggiava a velocità spedita su Lungotevere Oberdan ha perso il controllo della strada ed è finita nei giardinetti di piazza Monte Grappa, in zona Prati, vicino alla scuola Convitto nazionale a Roma. E' successo attorno alle 12.30. La macchina ha divelto panchine e cestini dell'immondizia prima di finire la sua folle corsa. L'impatto è stato talmente violento che, poco dopo, il mezzo ha preso fuoco. 

Alla guida dell'auto - secondo le prime informazioni -  un giovane sui 20 anni rimasto ferito. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco per procedere allo spegnimento delle fiamme, ambulanza e polizia municipale. Ancora da capire la dinamica esatta dello schianto. 

Video

A quell'ora la strada era piena di studenti che uscivano da scuola. «Ho visto quell'auto correre a tutta velocità - racconta un testimone - sembrava impazzita. ha perso il controllo della strada ed è finita dentro i giardini pubblici distruggendo tutto quello che si trovava davanti. Se ci fossero stati gli studenti al'uscita di scuola sarebbe stata una vera e propria strage».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA