Roma, incidente su via Aurelia: morto motociclista di 52 anni, tre persone ferite

Roma, incidente su via Aurelia: morto motociclista di 52 anni, tre persone ferite
2 Minuti di Lettura
Lunedì 17 Maggio 2021, 10:15 - Ultimo aggiornamento: 18 Maggio, 10:22

Incidente mortale su via Aurelia all'incrocio con via di Santa Maria Mediatrice, municipio XIII di Roma. Un uomo di 52 anni alla guida di una Triumph è morto in uno scontro in cui sono state coinvolte due auto e tre moto. Un'altra persona alla guida di uno scooter Honda, un uomo di 49 anni, è rimasta ferita ed è stata trasportata al San Camillo in codice rosso. Non è però in pericolo di vita.

I feriti - Il terzo veicolo a due ruote coinvolto nell'incidente è un Kymco Agility.

A bordo vi erano una donna, passeggera, che è stata trasportata anche lei in codice rosso al San Camillo, e il conducente, uomo di 31 anni, trasportato al Santo Spirito. Le due auto sono una Hyundai Getz condotta da un uomo italiano di 50 anni e una Mazda Due, condotta da una donna italiana di 53 anni: entrambi non hanno riportato ferite. Tutti i conducenti dei mezzi coinvolti sono stati sottoposti agli accertamenti di rito e sono risultati negativi.

Elezioni a Roma, Gualtieri: «Amo la Capitale e posso cambiarla. Diventerà il motore del Paese»

La dinamica - Dai primi accertamenti svolti dagli agenti si può ipotizzare che le due auto e il Kymco agility fossero fermi al semaforo con luce rossa, quando sopraggiungeva la Triumph che, per cause da accertare, tra cui la velocità non adeguata, è finita a terra cappottandosi più volte e urtando contro la Mazda e poi contro il Kymco agility. La moto Honda, sopraggiunta dopo la Triumph, è invece finita sotto la Hyundai getz.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA