Roma, due incidenti mortali in un'ora: motociclista muore sulla Laurentina, l'altra vittima sulla Colombo

Lo schianto sulla Cristoforo Colombo
2 Minuti di Lettura
Venerdì 4 Gennaio 2019, 17:31 - Ultimo aggiornamento: 23:02

Due incidenti mortali nel giro di pochi minuti a Roma. Il primo è avvenuto verso le 15 su via Laurentina all'altezza del chilometro 13.400 e l'altro in via Cristoforo Colombo all'altezza del chilometro 17.800 direzione Ostia. Sul posto la polizia locale.
 

 

In via Laurentina gli agenti del IX Gruppo Eur sono intervenuti per uno scontro tra un'auto e una moto in cui è deceduto il motociclista: un italiano di 57 anni. Sul posto il Gruppo GPIT della polizia locale. 

L'altro incidente nel quale è morto un uomo di 52 anni, è avvenuto verso le 16 sulla Cristoforo Colombo, a Roma. L'automobilista con la sua Ford Fiesta è andato contro una Bmw X1 che era ferma in attesa del verde al semaforo, all'altezza di via Malafede con la Colombo. Nello scontro il 52enne è morto sul colpo.
 


L'incidente è avvenuto in direzione Ostia. Sul posto i vigili urbani del Gruppo Intervento Traffico. Sull'asfalto non ci sono segni di frenata. Tra le cause dello schianto una distazione alla guida o un malore del 52enne, nato a Napoli ed emigrato a Ronciglione, in provincia di Viterbo, che aveva però lasciato per ritornare a vivere nella sua città natale. Illesa ma in forte stato di choc, la conducente della Bmw.

La Cristoforo Colombo è stata chiusa all'altezza di Decima, il traffico deviato a Vitinia. Caos e file dall'uscita della Colombo, in direzione Ostia

© RIPRODUZIONE RISERVATA