Roma, donna di 55 anni muore investita da un camion mentre attraversa sulle strisce

Giovedì 11 Luglio 2019
3
Roma, donna di 55 anni muore investita da un camion mentre attraversa sulle strisce

Una donna è morta questa mattina a piazzale Appio dopo essere stata investita da un camion. L'incidente è avvenuto alle 10.45. La donna, di 55 anni, italiana, sembra stesse attraversando sulle strisce pedonali. La salma verrà trasferita al Policlino Tor Vergata.
 

 

Roma, ubriachi investono una donna e scappano: due trentenni incastrati dal numero di targa

Per il conducente del camion, anche lui italiano, di 51 anni, sono stati disposti gli accertamenti di rito al Policlinico Umberto I. Sul posto i vigili urbani del VII gruppo Appio per tutti gli accertamenti, per i rilievi e per la ricostruzione dell'incidente. 

Cordoglio Metro C. Metro C ha appreso dell'incidente stradale avvenuto questa mattina a Roma nei pressi di piazzale Appio, che ha coinvolto un autocarro diretto al vicino cantiere della metropolitana in costruzione. La società Metro C ScpA esprime il suo più profondo cordoglio per il tragico evento, nonché vicinanza alla famiglia della donna rimasta coinvolta nell'incidente.

Cordoglio Seipa. Oggi un autocarro della società Seipa srl ha avuto un incidente nei pressi di piazzale Appio nel quale è deceduta la sig.ra A.P.. La società e tutto il personale sono profondamente colpiti dal tragico evento ed esprimono profondo dolore, rammarico e cordoglio alla famiglia e ai suoi cari per la tragica fatalità.

Ultimo aggiornamento: 15:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

L’incubo di vivere per 34 ore sulla barella al pronto soccorso

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma