Roma, topi e blatte nel bar: chiuso un locale su via Tiburtina

Roma, topi e blatte nel bar: chiuso un locale su via Tiburtina
2 Minuti di Lettura
Sabato 3 Agosto 2019, 13:25 - Ultimo aggiornamento: 13:31

Topi e blatte ovunque, uno spettacolo impressionante quello che si sono trovati di fronte i vigili quando hanno fatto il sopralluogo nei locali di un noto bar sulla via Tiburtina. E' solo uno dei casi sottoposti al blitz di controllo del commissariato San Basilio, del Reparto Prevenzione Crimine, del Reparto Volanti e della Divisione Polizia Amministrativa.

Roma, blitz in via del Porto Fluviale, chiuso ristorante: trovati insetti, sporcizia e congelatori vecchi

 



Numerosi i locali controllati: in tre casi sono state elevate sanzioni amministrative. In un noto bar, appartenente ad una famosa catena, sulla Tiburtina, sono state riscontrate gravi carenze igienico sanitarie, topi e blatte in ogni angolo e violazioni sulla legge del fumo nell'annessa sala giochi. Il titolare è stato denunciato per violazioni sulle prescrizioni della licenza.

La locale Asl procederà alla sua immediata chiusura. In un altro bar l'addetto al servizio di sicurezza è stato denunciato perchè trovato in possesso di un manganello telescopico, il titolare del bar, invece, per frode in commercio. Il controllo è poi proseguito nelle maggiori piazze di spaccio. R.L., 50enne romano, già noto alle forze dell'ordine  è stato arrestato dagli agenti del commissariato San Basilio, mentre trasportava sul suo furgone 50 grammi di cocaina divisa in sassetti. Il 50enne è stato trovato anche in possesso anche di un parallelepipedo di hashish con scritta sovrimpressa «Nino», avvolto in carta cellophane trasparente del peso di 90,6 grammi ed un bilancino di precisione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA