Roma, bimba di 4 anni si allontana e si perde in strada durante la festa di compleanno: ritrovata dai carabinieri

Roma, bimba di 4 anni si allontana e si perde in strada durante la festa di compleanno: ritrovata dai carabinieri
1 Minuto di Lettura
Giovedì 9 Giugno 2022, 11:00

Si è allontanata mentre i suoi genitori stavano preparando la festa per il suo quarto compleanno. Momenti di paura, ieri pomeriggio, per una bimba originaria della Nigeria. Mentre mamma e papà erano intenti nei preparativi della festa, all’interno del grande giardino dell’istituto religioso che li ospita, eludendo la vigilanza degli adulti la bimba si è allontanata, nel quartiere Statuario. Il tempo di percorrere pochi metri ed è stata ritrovata da un ufficiale dei Carabinieri, libero dal servizio, che l’ha fermata ed ha subito avvisato dell’insolito incontro la centrale operativa.

Sul posto è immediatamente intervenuta una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Roma Appia e della Stazione Quadraro che ha riaffidato la piccola ai genitori che nel frattempo, accortisi dell’allontanamento, l’avevano raggiunta lungo il perimetro del giardino. La piccola, divertita, ha così potuto festeggiare il suo compleanno anche con i Carabinieri.

Roma, bimba cinese di 3 anni con la scritta «vergogna» incisa sulla pelle: la Procura indaga per lesioni aggravate da razzismo

© RIPRODUZIONE RISERVATA