Roma, paura al Fleming: fiamme divorano appartamento. Inquilini salvi Il video

Video
1 Minuto di Lettura
Sabato 8 Gennaio 2022, 22:45 - Ultimo aggiornamento: 23:44

Momenti di paura nel quartiere Fleming a Roma. In un appartamento al quinto piano in via Fedele Lampertico è divampato un incendio con le fiamme che hanno avvolto la casa per poi propagarsi sul balcone dalle finestre coinvolgendo tre appartamenti. Alcuni vicini alla vista del fuoco hanno allertato le forze dell'ordine e filmato quanto stava accadendo. 

Sul posto i carabinieri della stazione Ponte Milvio che sono intervenuti insieme ai vigili del fuoco intorno alle 21. Dopo un'ora circa le fiamme che hanno avvolto quasi per intero l'appartamento posto al quinto piano sono state domate ma per risalire all'origine del rogo sarà necessario aspettare domani mattina quando sarà possibile eseguire un primo sopralluogo. in via precauzionale due altri appartamenti, uno posto al quarto piano e l'altro al sesto sono stati evacuati perché il fumo uscito dalle finestre ha interessato le altre due unità abitative.

I proprietari dell'appartamento andato a fuoco non erano in casa al momento del rogo. Ma quando i vigili del fuoco sono arrivati hanno trovato la porta aperta, segno che qualcuno sia uscito di corsa. Non si può dunque escludere che un ladro o un gruppo abbia provato a saccheggiare l'appartamento ma che poi sia fuggito una volta che per motivi ancora da chiarire sono divampate le fiamme. I carabinieri non si sbilanciano ma l'appartamento è stato posto sotto sequestro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA