ROMA

​Rissa durante il torneo di calcio a otto: arbitro costretto a sospendere la partita

Mercoledì 3 Aprile 2019
​Rissa durante il torneo di calcio a otto: arbitro costretto a sospendere la partita

Rissa furibonda, lunedì sera, al Centro sportivo Ciriaci, in via Aurelia Antica, a Roma. Nel finale della partita del torneo (di calcio a otto) Centurion League tra l'Asd Maxim e le Panthers, si è improvvisamente scatenata una zuffa incontrollata, dopo il gol delle Panthers. A scatenare il tutto, un contatto tra il portiere dell'Asd Maxim e un giocatore delle Panthers.

La partita era sul punteggio di 6-2 per l'Asd Maxim. E l'arbitro è stato costretto a sospenderla. Sui social si sono scatenate subito le polemiche tra i partecipanti.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ASD Maxim La partita giocata asd Maxim Panthers è finita 6-2 TROVO VERGOGNOSO QUELLO CHE SI VEDE A FINE PARTITA , PIÙ DI 8 PERSONE DELLA SQUADRA AVVERSARIA CHE PRENDONO A CALCI UN RAGAZZO DI 21 ANNI A TERRA SENZA POTERSI DIFENDERE, UN BRANCO DI BULLI CHE NEL CALCIO E NELLO SPORT NON DEVONO ESISTERE COSÌ COME NELLA VITA .UN ACCANIMENTO SENZA PRECEDENTI NOI ASD MAXIM insegnamo ai nostri ragazzi che certi comportamenti sono inaccettabili. LA NOSTRA SQUADRA NASCE DA UN GRUPPO DI GIOVANI RAGAZZI CHE AMANO QUESTO SPORT E CREDO LO ABBIANO DIMOSTRATO IN PIÙ OCCASIONI ANCHE QUANDO IL RISULTATO NON ERA DALLA NOSTRA PARTE. DIMOSTRANDO DURANTE TUTTO IL CAMPIONATO UN COMPORTAMENTO ESEMPLARE , RISPETTO DEGLI AVVERSARI, OLTRE LA MAGLIA, SENSO CIVICO E GRANDISSIMA EDUCAZIONE. NON POSSIAMO PERTANTO ACCETTARE CIÒ CHE È ACCADUTO. ARENA MASSIMILIANO.

Un post condiviso da ASD Maxim (@associazionesportiva.maxim) in data:

Ultimo aggiornamento: 5 Aprile, 10:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Lozzi e il derby dei Casamonica, da Virginia solo una passerella

di Simone Canettieri

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma