ROMA

Raggi: «Lombardi? C'è chi parla di poltrone, io lavoro». Salvini: «Loro litigano, Roma affonda»

Venerdì 21 Febbraio 2020
6
Virginia Raggi

«C'è chi ama parlare di alleanze politiche, di giochi di poltrone e giochi di palazzo. Personalmente preferisco lavorare per i cittadini». Così la sindaca di Roma Virginia Raggi, a margine di un evento, risponde a chi le chiede un commento sull'intervista di Roberta Lombardi critica verso una eventuale ricandidatura a sindaco di Raggi.  

Lombardi: «No al bis di Raggi a Roma, sì a un accordo M5S-Pd»

«Se mi ricandido? Per ora sono concentrata a sbloccare i cantieri e a portare investimenti su Roma. Stiamo lavorando molto su mobilità, trasporti strade e verde. Il resto sono veramente chiacchiere da vecchia politica». Così la sindaca di Roma Virginia Raggi a margine dell' inaugurazione del giardino dell'Aula polifunzionale dell'Istituto Comprensivo «Via Ormea».

«Mentre i 5Stelle litigano fra di loro, Roma affonda nel degrado e nella sporcizia. La Lega è pronta per restituire bellezza e dignità a Roma e al Lazio, a casa la sciagurata coppia Raggi-Zingaretti. Siamo pronti per la sfida: siamo orgogliosi del record di iscritti alla Lega in città ed entro marzo inaugureremo la nuova sede in via della Panetteria 15». Lo afferma il segretario della Lega Matteo Salvini.

Ultimo aggiornamento: 12:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

#poivorrei: cosa sognate di fare dopo la quarantena?

di Veronica Cursi