Roma, picchia la fidanzata, due ragazzi provano a fermarlo: accoltellati all'uscita della discoteca dell'Eur. Lui riesce a fuggire

L'aggressione è avvenuta poco distante via della Civiltà del Lavoro

Roma, due ragazzi accoltellati all'Eur: stavano provando a fermare un uomo che picchiava la fidanzata
di Marco De Risi
2 Minuti di Lettura
Martedì 2 Agosto 2022, 16:43 - Ultimo aggiornamento: 4 Agosto, 10:13

Due ragazzi, di 19 e 26 anni, hanno avuto il coraggio di bloccare un uomo che stava picchiando la fidanzata. Ma per loro è finita male. Sono stati accoltellati dall’uomo che è riuscito a fuggire. Loro sono dovuti andare all’ospedale per farsi medicare le ferite. 

Roma, donna accoltellata al volto e al collo vicino alla Stazione Trastevere: è caccia all'aggressore

Le fasi dell’accoltellamento sono accadute all’alba di lunedi su un tratto di via Cristoforo Colombo poco distante via della Civiltà del Lavoro. I due ragazzi erano usciti da una discoteca. «Abbiamo visto quell’uomo che stava picchiando una donna - hanno raccontato i due alla polizia -.

Una cosa grave. La picchiava nonostante lei piangesse e si disperasse». 

Uccisa a 9 anni a coltellate in strada, choc in Gran Bretagna. Due arresti

Colpiti alle mani e alle braccia

Ecco che il diciannovenne ed il ventiseienne hanno deciso di opporsi alla violenza dell’uomo. «Siamo andati lì per calmarlo», hanno detto i due alla polizia. Ma il violento ha estratto una lama con la quale ha colpito i due giovani che volevano fare da paciere. Sono stati colpiti alle mani e alle braccia. Qualcuno ha chiamato i soccorsi. Quando la polizia è arrivata ha trovato i ragazzi stesi sul marciapiede sanguinanti. Sono stati portati in ambulanza al Sant’Eugenio dove sono entrati in codice giallo. Ora la polizia sta dando la caccia al violento. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA