Roma, donna spagnola cade dal terzo piano su un'auto in transito: è in codice rosso

Il fatto è avvenuto in via Cremera intorno alle ore 15

Roma, ragazza spagnola cade dal terzo piano su un'auto in transito: è grave
di Flaminia Savelli
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 9 Febbraio 2022, 16:49 - Ultimo aggiornamento: 5 Ottobre, 16:29

È caduta dal terzo piano di un palazzetto di via Cremera ed è finita su una macchina in corso. L'allarme, per Consuelo M., 46enne di origini spagnole, è scattato nel primo pomeriggio. I primi a intervenire sul posto sono stati gli agenti della polizia Locale del gruppo Parioli ma ora il caso è stato assegnato alla polizia che ha avviato le indagini. Intanto la donna è stata soccorsa ed è stata trasportata in codice rosso al Policlinico Umberto I. 

Roma, litiga con la ragazza e si arrampica sul balcone per far pace, scambiato per ladro precipita dal terzo piano: è gravissimo

Roma, mobile cade dal balcone: grave un bimbo di 7 anni

 

Soccorsa anche l'automobilista che era al volante della macchina su cui la donna è precipitata.

In evidente stato di choc, non ha riportato ferite e ha rifiutato il trasporto in ospedale per accertamenti. La strada, via Cremera, è rimasta chiusa non solo per consentire ai mezzi di soccorso di procedere, ma anche agli agenti di polizia di eseguire i rilievi. Dai primi accertamenti la donna è precipitata dalla finestra di un B&B: nella caduta ha riportato ferite e contusioni. L'ambulanza del 118 è stata scortata da due auto della polizia Locale per l'intero tragitto fino all'arrivo in ospedale. La donna al suo arrivo era cosciente ma in condizioni critiche. E' stata sedata e inubata e verrà operata nelle prossime ore. 

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA