Roma, file per "Primark" al nuovo centro commerciale Maximo

Roma, file per "Primark" al nuovo centro commerciale Maximo
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 2 Dicembre 2020, 12:33 - Ultimo aggiornamento: 14:20

In fila per "Primark", con attese anche fino a quindici minuti per entrare. La corsa alla spesa nel nuovo store è andata in scena già dalle prime opera d'apertura oggi. Il nuovo centro commerciale Maximo aperto in zona Laurentina continua a far parlare di sè per l'attenzione del grande pubblico. Complice le promozioni sull'onsa del Black friday, in attesa del Natale.

Primark a Roma apre al Maximo: «Distanziamento e misure di sicurezza ad hoc». Ecco le nuove collezioni

Black Friday, voglia di shopping (poco distanziato): «Noi, stufi degli acquisti virtuali»

In tanti si sono messi in coda per entrare nel nuovo punto vendita (il primo a Roma) della mega catena anglo-irlandese di abbigliamento, accessori e arredamento della casa. Coppie, singoli, amiche, piccoli nuclei di famiglia, itutti in fila in attesa di entrare.

Black Friday e Covid oggi, tra zone rosse e spostamenti limitati le vendite on line sorpassano quelle nei negozi. Le strategie

Qualche papà aspetta passeggiando con carrozzina e passeggino. Lo shopping ai tempi del Covid. Ingressi scaglionati, con obbligo di mascherina, termoscanner e gel igienizzanti. Il personale di sicurezza addetto a monitorare i flussi di persone. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA