METEO

Nubifragio a Roma, disagi in centro e nella zona nord della città

Domenica 25 Agosto 2019
2
Nubifragio a Roma, disagi in centro e nella zona nord della città

Era previsto. Il nubifragio che si è abbattuto su Roma nelle prime ore del pomeriggio ha creato diversi disagi. Soprattutto ai residenti del centro e della zona nord della città. Sono stati segnalati diversi allagamenti, con traffico bloccato in alcune strade della CapitalePioggia e vento hanno causato allagamenti in diverse zone della città, in particolare nel quadrante est, nella zona di via Appia Nuova.

LEGGI ANCHE --> Forte pioggia: cade un albero a Priverno, sfiorata la tragedia
 

 

Un albero caduto in viale Tor di Quinto e un sottopasso chiuso per allagamento sull'Appia, in via dei Laghi. È il primo bilancio del maltempo che ha colpito Roma questo pomeriggio. In via Appia Nuova per il sottopasso allagato sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale del Gruppo Tuscolano che hanno gestito la viabilità. In Viale Tor di Quinto, all'altezza del civico 119, invece un albero è caduto improvvisamente sulla strada fortunatamente senza provocare né danni né feriti. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Gruppo Cassia per la gestione della viabilità e per mettere in sicurezza l'area.

Allagate alcune parti di Corso Trieste. In tilt il semaforo tra viale Regina Margherita e via Nomentana. Un violento nubifragio estivo si è abbattuto oggi pomeriggio sulla Capitale. 
 

 

Ultimo aggiornamento: 18:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Roma, istrice gigante a spasso su Lungotevere: la Capitale sempre più bestiale

di Veronica Cursi

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma