Ostia, discoteca abusiva, in 400 ballavano senza mascherina: chiuso stabilimento

Ostia, discoteca abusiva, in 400 ballavano senza mascherina: chiuso stabilimento
2 Minuti di Lettura
Sabato 4 Settembre 2021, 16:48

Violate le norme di contenimento dell'emergenza epidiemologica e lo stabilmento sul lungomare Paolo Toscanelli viene chiuso. Quattrocento persone che ballano senza protezioni davanti a una postazione con il dj: è lo scenario che si sono trovati davanti l'altra notte i carabinieri della Stazione di Ostia e gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale. Le sanzioni elevate ammontano a 6.800 euro.

Non solo: uno dei titolari della società, affidataria dell'attività di somministrazione nello stabilimento balneare, è stato denunciato in stato di libertà, per violazione degli articoli 68-80 Tulps «esercizio di attività di pubblico intrattenimento e spettacolo in assenza delle autorizzazioni».

I vigili e i militari hanno inoltre  disposto la chiusura per 5 giorni dell'attività: hanno infatti accertato il mancato distanziamento sociale ed il mancato utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie aeree tra gli avventori e la mancata sospensione di attività di discoteca, in violazione delle norme di contenimento dell'emergenza epidemiologica.

E' stata elevata una multa anche per la violazione amministrativa per la somministrazione di alimenti e bevande in assenza della prescritta autorizzazione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA