Vaccini Lazio, nuovi ticket disponibili per l'Open Week Astrazeneca e settimana prossima si replica

Vaccini Lazio, nuovi ticket disponibili per l'Open Week Astrazeneca e settimana prossima si replica
2 Minuti di Lettura
Sabato 5 Giugno 2021, 12:20 - Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio, 13:40

Il Lazio si vaccina sempre più velocemente. Oggi sono state superate le 3,6 mln di somministrazioni nella Regione governata da Nicola Zingaretti: più di un cittadino adulto su due ha ricevuto la prima dose e circa 1 su 4 ha concluso il percorso vaccinale. E questo anche grazie al successo degli Open Day e, ora, dell'Open Week Astrazeneca. In quello previsto dal 2 giugno fino a domani, si sono esauriti con rapidità i ticket virtuali messi a disposizione, tanto che Salute Lazio ha dovute inserirne altri nel sistema. E oggi l'assessore alla sanità Alessio D'Amato ha fatto sapere che sono state riaperti ulteriori slot alla Nuvola, a Termini, ad Acea Piazzale Ostiense e al Polo natatorio di Ostia. 

Vaccini Lazio, prenotazioni dal medico di base al via il 10 giugno sul sito di Salute Lazio. Come fare


Nuovo Open Week


Sarà dal 9 al 13 giugno il prossimo Open Week Astrazeneca dedicato agli over 18. È questa l'idea dell'assessore alla sanità Alessio D'Amato. «Visto il successo dell’Open Week Astrazeneca siamo intenzionati a riproporlo anche la prossima settimana con la medesima modalità del ticket virtuale.

La formula “tre click e mi vaccino” piace e trova il gradimento dell’utenza per la facilità di accesso e la velocità di somministrazione».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA