Roma, blitz della polizia al mercato ex Bastogi: sequestrati orologi falsi e prodotti contraffatti

Roma, blitz della polizia al mercato ex Bastogi: sequestrati orologi falsi e prodotti contraffatti
2 Minuti di Lettura
Martedì 15 Ottobre 2019, 17:39

Questa mattina, pattuglie del XIII gruppo Aurelio della Polizia locale Roma Capitale, unitamente agli agenti della Polizia di Stato del commissariato Aurelio e personale della Guardia di Finanza, hanno eseguito massicci controlli presso il mercato allestito nell'area del complesso ex Bastogi, nel quadrante ovest della città. Nel corso delle operazioni, sono state identificate 148 persone tra venditori ed avventori, la maggior parte di nazionalità straniera.

LEGGI ANCHE Case popolari a Roma, blitz al residence Bastogi: muri abbattuti e doppie assegnazioni. Sequestrate 70 auto, alcune rubate

Nei confronti di 75 soggetti, risultati con precedenti di Polizia a carico, sono tuttora in corso accertamenti. Sequestrati invece diversi prodotti contraffatti, tra cui una serie di orologi. Sono poi 57 i veicoli, tra auto e furgoni, tra cui un mezzo adibito a commercio ambulante per somministrazione di alimenti e bevande, soggetti a verifiche di natura amministrativa da parte della Polizia locale. Ulteriori accertamenti saranno avviati dallo stesso personale su alcuni prefabbricati presenti nell'area.

© RIPRODUZIONE RISERVATA