Lei lo lascia, lui per vendicarsi investe il fratello dell'ex: arrestato dalla polizia

Lei lo lascia, lui per vendicarsi investe il fratello dell'ex: arrestato dalla polizia
di Marco De Risi
1 Minuto di Lettura
Lunedì 10 Febbraio 2020, 23:06
Un ragazzo di 23 anni, per vendicarsi di essere stato lasciato dalla fidanzata, ha investito intenzionalmente il fratello di lei. La vittima, 22 anni, è ricoverata con diverse fratture e un trauma cranico in ospedale. Dovrà rimanerci per oltre 30 giorni. Il tentato omicidio si è verificato domenica mattina a Borgata Finocchio, al Casilino.

La polizia è riuscita ad arrestare il 23enne e ha scoperto che il giovane già aveva una denuncia per avere molestato un’altra ragazza. L’investimento si è verificato nel momento in cui la donna, che ha una figlia da un’altra relazione, ha deciso di lasciare la casa. Si è presentato il violento e ha minacciato di picchiarla. Erano presenti anche il padre ed il fratello della giovane.

Il 23enne ha fatto finta di andare via. Poi, ha investito il fratello dell’ex: il 22enne è stato sbalzato a diversi metri di distanza dal cofano dell'auto. Il ferito è stato portato al policlinico Tor Vergata in codice rosso. Gli agenti di una volante dopo un rocambolesco inseguimento hanno arrestato il fuggitivo. Il magistrato, avendo accertato che l’arrestato era già al secondo comportamento persecutorio, ha stabilito l’immediato ingresso in carcere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA