Troppo rumore, i ladri di auto scoperti dal residente e arrestati dalla polizia

Troppo rumore, i ladri di auto scoperti dal residente e arrestati dalla polizia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 2 Settembre 2019, 16:23
Arrestati in flagranza per furto aggravato continuato in concorso. A finire in manette tre romani diciannovenni dopo che un residente sulla Cassia all'altezza di Tomba di NErone, è stato svegliato dai rumori che facevano mentre cercavano di rubare auto all’interno del parcheggio vicino alla fermata dell’autobus “San Pietro” sulla Cassia. Ha subito avvertito le forze dell'ordine e i poliziotti del Reparto Volanti e dei commissariati Villa Glori e Flaminio Nuovo hanno subito trovato i ladri. Fermati, alla richiesta di cosa stessero facendo , non hanno saputo dare risposte.

I poliziotti hanno proceduto al controllo dei tre. B.R., è stato il primo ad essere stato identificato – controllato aveva nella tasca destra del pantalone un paio di occhiali da sole con relativa custodia di una nota marca e delle monete – restituiti al legittimo proprietario. Il secondo Q.D.M. che è stato trovato in possesso di un power bank marca Anker di colore nero, una sacchetta nera con dentro occhiali da sole di marca - tutto sequestrato . Infine, indosso al terzo, S.T.S.,  hanno trovato un paio di occhiali da sole e un coltello multiuso – tutto sequestrato.

I tre, accompagnati negli uffici di Polizia, sono stati arrestati per furto aggravato continuato in concorso.
Il materiale sequestrato successivamente è stato restituito in fase di denuncia ai proprietari delle autovetture danneggiate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA