Motociclista investito e ucciso da un furgone pirata a Boccea: la polizia locale cerca testimoni

Motociclista investito e ucciso da un camion pirata a Boccea: la polizia locale cerca testimoni
2 Minuti di Lettura
Venerdì 20 Dicembre 2019, 11:01 - Ultimo aggiornamento: 21:54

Un motociclista di 61 anni, a bordo di una Honda, è morto in un incidente avvenuto stamattina, intorno alle 8.30, in via di Boccea all'altezza del civico 553, in prossimità di via Casal del Marmo a Roma. La polizia locale di Roma Capitale, che sta indagando sull'accaduto, ricerca testimoni che possano fornire informazioni utili. 

Roma, incidente sulla Braccianese: morta Martina, 20 anni, amava le moto e il calcetto
Roma, attraversa sul Gra e viene investito da auto: morto un uomo
Roma, incidente mortale sulla Cassia, auto perde controllo e finisce contro pilone: 2 morti


Gli agenti del Gruppo Aurelio stanno lavorando ininterrottamente da questa mattina per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Dagli accertamenti finora eseguiti sarebbe coinvolto nel sinistro un altro veicolo di grandi dimensioni, probabilmente un autocarro.

«Pertanto - sottolinea la polizia locale di Roma Capitale - ogni elemento utile da parte di eventuali testimoni potrebbe rivelarsi fondamentale per ricostruire quanto accaduto. Qualora qualcuno fosse in grado di riferire informazioni sull'incidente, anche con contributi foto o video, è pregato di rivolgersi agli uffici della Polizia Locale di via Aurelia 470, contattando i numeri telefonici 06.67697050 oppure 06.67697060, o inviando una mail a seg13aurelio.polizialocale comune.roma.it . Sarà garantita ogni forma di riservatezza sull'identità dei testimoni». ​

© RIPRODUZIONE RISERVATA