ROMA

Incidente viale Jonio oggi: muore un uomo su scooter travolto da un camion

Venerdì 30 Aprile 2021 di Flaminia Savelli
Foto gruppo Facebook Reporter-Montesacro

Non ha avuto scampo lo scooterista che questo pomeriggio si è scontrato contro un tir. L'incidente è avvenuto lungo viale Jonio, altezza svincolo Via Matteo Bandello, poco dopo le 15. Sul posto sono intervenute le pattuglie del III gruppo Nomentano della Polizia Locale. L'uomo, di 52 anni, è stato soccorso e trasoportato in codice rosso all'ospedale Policlinico Umberto I. Le sue condizioni erano disperate ed è morto poco dopo il suo arrivo. 

Gli agenti della polizia Locale di Roma, hanno intano disposto il sequestro del motorino - un Sh- e del tir dell'Iveco. Sono ancora in corso gli accertamenti per stabilire la dinamica e le cause dello scontro.

Foto gruppo Facebook Reporter-Montesacro

 

Disagi per il traffico

Alle 17 si registravano rallentamenti. E Polizia Roma Capitale ha riportato sul suo profilo Twitter la «chiusura temporanea di viale Jonio». Dove si stanno effettuando dei «rilievi sul luogo dell'incidente» per capire la dinamica e i motivi dello scontro. Traffico si può incontrare «nel tratto compreso tra via Matteo Bandello e Piazza Talenti in direzione Piazza Talenti».

 

 

Ultimo aggiornamento: 1 Maggio, 11:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA