Roma, riempiva taniche di benzina ma le pagava con la carta aziendale, denunciata guardia giurata

Roma, riempiva taniche di benzina ma le pagava con la carta aziendale, denunciata guardia giurata
2 Minuti di Lettura
Domenica 8 Novembre 2020, 10:55 - Ultimo aggiornamento: 11:12

Riempiva taniche di benzina per proprio uso, ma le pagava con la carta aziendale. E sì che era anche una guardia giurata. E' stato colto in flagrante, però, di notte, mentre era in una stazione di servizio con l'auto aziendale per giunta. E' stato fermato così, dai carabinieri, un uomo romano di 38 anni, la notte scorsa in via delle Tre Fontane.

Vigilante ferito alla testa e lasciato in fin di vita a terra, arrestato il collega di turno: «L'ho colpito con una cesoia»

Roma, spari in strada a San Basilio: un ferito in ospedale, è grave

La scorsa notte, i carabinieri della stazione Roma Eur hanno denunciato un 38enne romano con l'accusa di appropriazione indebita.

L'uomo, una guardia «particolare» giurata, è stato sorpreso dai carabinieri in via delle Tre Fontane, nei pressi di un distributore di carburanti, mentre stava riempendo due taniche di benzina e le caricava a bordo dell'auto di servizio. I militari si sono avvicinati accertando che il 38enne, con l'utilizzo della tessera carburanti intestata all'istituto di vigilanza, anzichè rifornire l'autovettura a lui in uso, riempiva le taniche, di 10 litri, risultate essere di sua proprietà. Infine, con la perquisizione i carabinieri hanno scoperto che l'uomo aveva con sè anche 90 grammi di hashish, facendo scattare nei suoi confronti la segnalazione amministrativa alla Prefettura di Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA