Roma, rintracciati alla stazione Tiburtina ​due ragazzi scomparsi

La stazione Tiburtina
1 Minuto di Lettura
Sabato 13 Aprile 2019, 12:49
Erano fuggiti dalla provincia di Asti, le famiglie avevano presentato una denuncia di scomparsa. I due giovani, 16 e 17 anni, sono stati dalla polizia ferroviaria a Tiburtina. La presenza dei giovani è stata segnalata alla sala operativa dal personale di Trenitalia che, notata la loro minore età, ne ha richiesto l'intervento alla stazione Roma Tiburtina. Sul posto, ad attenderli, una pattuglia della Polfer, che li ha accompagnati negli uffici dove, effettuando i dovuti controlli, ha accertato che nei loro riguardi risultava una denuncia di scomparsa. I due ragazzi, assistiti e rifocillati dal personale di polizia ferroviaria, sono stati poi affidati ai loro parenti.

Un minore è stato invece soccorso sui binai dopo che le porte del treno si erano chiuse e lui non era riuscito a salire a b
Oltre 300 persone identificate e tre minori rintracciati: questo il risultato dei controlli, compiuti negli ultimi due giorni ordo con i genitori.  Oltre 300 persone identificate dalla Polfer durante i controlli a Tiburtina.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA