Fondazione Rava, operazione solidale per ristrutturare la casa-famiglia per mamme in difficoltà

Fondazione Rava lancia campagna per ristrutturare la casa-famiglia per mamme in difficoltà
2 Minuti di Lettura
Venerdì 9 Ottobre 2020, 14:22 - Ultimo aggiornamento: 10 Ottobre, 16:44

La Fondazione Francesca Rava, onlus impegnata nell'aiuto alle famiglie e ai minori in condizioni di disagio, lancia il progetto “Noi non siamo indifferenti, noi facciamo la differenza” per ristrutturare Casa Marta e Maria a Roma, una casa famiglia per mamme in difficoltà all'interno di Casa Betania, sostenuta dalla Fondazione stessa. Casa Betania, con l'aiuto della Fondazione e dei suoi volontari, accoglie bimbi soli e madri in difficoltà perché possano crescere i loro figli in un clima sereno. 

Ad aderire all'operazione solidale è Colonia Futura di Acqua di Parma, maison che condivide profondamente i valori della Fondazione. L’intero ricavato dalle vendite della nuova eau de cologne Colonia Futura realizzate dall’8 al 18 ottobre nella boutique di Roma, in piazza di Spagna, sarà devoluto alla "Rava".

“Siamo molto felici di poter dare un sostegno concreto alla Fondazione Francesca Rava, con la quale condividiamo la centralità della famiglia e il valore del sostegno reciproco tra generazioni. Il rito di passaggio fra generazioni è un valore fondante che caratterizza tutto il mondo di Acqua di Parma e si esprime nuovamente con Colonia Futura, la nostra nuova fragranza che sintetizza il nostro modo di agire nel presente per andare incontro al futuro con un dono della natura” dice Laura Burdese, presidente e ceo di Acqua di Parma.

E Mariavittoria Rava, presidente della Fondazione Francesca Rava:  "Da 20 anni la Fondazione Francesca Rava aiuta i bambini in difficoltà dando loro un presente migliore e cambiando la loro vita  in modo duraturo.

Siamo profondamente grati ad Acqua di Parma per aver dedicato una colonia così speciale a un progetto concreto di rinascita per tanti bambini". 

La Fondazione Francesca Rava aiuta l’infanzia in condizioni di disagio in Italia  e nel mondo tramite adozioni a distanza, progetti, attività di sensibilizzazione sui diritti dei bimbi e  volontariato. E' apolitica, aconfessionale e rappresenta in Italia N.P.H. (Nuestros Pequenos Hermanos) e la Fondazione St. Luc di Haiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA