Distrugge con il furgone un ristorante vicino via Veneto e fugge, i camerieri lo rincorrono e lo fermano

Furgone distrugge ristorante a due passi da via Veneto e fugge, i camerieri lo rincorrono e lo fermano
2 Minuti di Lettura
Lunedì 15 Aprile 2019, 14:56 - Ultimo aggiornamento: 27 Febbraio, 02:37

Distrugge parte di un ristorante in via Lazio, in centro a Roma, a due passi da via Veneto, e fugge, i camerieri lo rincorrono e lo fermano: «Un botto tremedo». Un boato, come se un albero fosse caduto sopra alle auto: questo è quanto hanno sentito alcuni minuti fa in via Lazio i passanti e i residenti. A crollare, tuttavia, non è stato un albero ma tutta la parte esterna di un ristorante dopo che un furgone ha travolto piante, ombrellone e tavolini all'esterno del locale. L'autista del mezzo per un attimo si è fermato, raccontano i passanti, forse per controllare quanto aveva causato con la sua manovra. Subito dopo, tuttavia, è ripartito.

Roma, incidente sulla Nettunense: due feriti, traffico in tilt

Roma, incidente in scooter in viale Manzoni, cameriere muore a pochi giorni dal compleanno
 





Il titolare del ristorante e i camerieri, richiamati dal forte rumore, hanno visto tutta la scena e si sono messi a rincorrere a piedi quel furgone, riuscendo a bloccarlo qualche decina di metri più avanti non lontano da via Veneto.

«Mi è caduta una chiave e mi sono distratto...», avrebbe detto il guidatore del mezzo al titolare del ristorante e a i camerieri, che hanno subito chiamato i vigili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA