ROMA

Zaniolo, derubata di nuovo la mamma. Nicolò su Instagram fa tremare la Roma: «Poi non vi lamentate...»

Giovedì 23 Maggio 2019 di Gianluca Lengua
11
Zaniolo, derubata di nuovo la mamma. Nicolò su Instagram fa tremare la Roma: «Poi non vi lamentate...»

La mamma più social del web è stata rapinata e a informarne i follower è il figlio Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma. In una storia pubblicata sul suo account Instagram ha scritto: «Mia mamma per la seconda volta ringrazia chi si è permesso di rubare qualcosa che non gli appartiene. Troppo facile vedere una donna sola e minacciarla e di conseguenza derubarla delle sue cose…Poi non lamentatevi…».

LEGGI ANCHE Zaniolo, i ladri restituiscono l'auto rubata alla mamma che li ringrazia con un post si Instagram

Francesca Costa (42 anni) è stata rapinata della sua auto qualche settimana fa, che poi gli è stata restituita. Questa mattina, invece, in zona Eur dove vive con il figlio, Francesca è stata avvicinata da due persone in scooter con il casco che dopo averla minacciata le hanno rubato la borsa.

Lei non ha opposto resistenza consegnando tutto, Rolex e chiavi dell’auto compresi, quest'ultima però è rimasta al suo posto. Immediata la denuncia ai Carabinieri che stanno indagando. A far tremare i tifosi della Roma è stato il messaggio di Nicolò che sul finale scrive «Poi non lamentatevi…», lasciando intendere un suo addio per le continue rapine che sta subendo sua mamma Francesca. Dopo poco meno di un’ora il centrocampista ha rimosso la storia dal suo account. Dopo poco meno di un’ora il centrocampista ha rimosso la storia dal suo account.

Ultimo aggiornamento: 20:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Under 15, l’approccio in disco benedetto dal like dell’amica

di Raffaella Troili

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma