Roma, svastiche e offese sulla saracinesca del circolo Pd

Roma, svastiche e offese sulla saracinesca del circolo Pd
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 11:44 - Ultimo aggiornamento: 1 Febbraio, 14:51
Una scritta offensiva, uno smile e uno scarabocchio simile a una svastica sono stati trovati questa mattina sulla saracinesca della sede del Partito democratico di via dei Cappellari 69, nel centro storico di Roma. A pubblicare la foto su Facebook il segretario regionale del Pd Lazio Bruno Astorre. «Purtroppo - scrive il senatore - se si semina vento arriva la tempesta».
«Esprimo piena solidarietà e vicinanza da parte mia e di tutto il Pd Lazio al segretario del Circolo di via dei Cappellari, Fabrizio Barbone, agli iscritti e attivisti che sono stati vittima di offese di stampo neonazista», ancora Astorre.

«Un altro atto indegno che segue i molti degli ultimi mesi.
Non ci facciamo intimidire. Solidarietà a tutti gli iscritti e al coordinatore del circolo Barbone. Questi gesti non devono essere sottovalutati», dichiara Mariano Angelucci, vice segretario del Pd Roma
. «Ancora un insulto e una svastica, ma l'odio dei nuovi fascisti non ci fermerà mai. Solidarietà a tutti gli iscritti del Partito Democratico I Municipio e avanti con il nostro impegno», afferma il segretario romano del Pd Andrea Casu. «Domani tutti nella sezione Pd Centro Storico per onorare insieme Settimia Spizzichino ebrea romana e unica donna sopravvissuta al rastrellamento del Ghetto di Roma!», conclude.
© RIPRODUZIONE RISERVATA