Roma, cena e concerto finiscono in rissa: chiuso locale all'Eur per 5 giorni

Roma, cena e concerto finiscono in rissa: chiuso locale all'Eur per 5 giorni
1 Minuto di Lettura
Sabato 21 Dicembre 2019, 14:23
Un evento musicale finito in rissa è costato ad un locale la chiusura, per 5 giorni, con provvedimento emesso dal Questore, Carmine Esposito. I fatti risalgono al novembre scorso: la serata, che prevedeva cena e concerto di un noto rapper, è finita con una rissa.

A riportare la calma diversi equipaggi della polizia. Gli stessi agenti hanno accertato che per l’evento non era stata data nessuna preventiva informazione al commissariato di zona; gli avventori erano più del doppio di quelli consentiti dal locale; alcuni dei partecipanti alla rissa erano gravati da precedenti di polizia; uno degli addetti alla sicurezza non era iscritto nell’apposito elenco prefettizio.

L’istruttoria della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura ha portato all’emissione, da parte del Questore, del provvedimento di chiusura per 5 giorni, atto poi notificato dagli agenti del commissariato Esposizione. Parallelamente, a carico del direttore del locale, è stata inoltrata un’informativa all’Autorità Giudiziaria. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA