Roma, agguato a Casal Bruciato: 48enne ferito con tre colpi di pistola nell'androne del palazzo

Roma, agguato a Casal Bruciato: 48enne ferito con tre colpi di pistola
2 Minuti di Lettura
Domenica 27 Ottobre 2019, 23:34 - Ultimo aggiornamento: 28 Ottobre, 07:37

Agguato poco fa a Roma: a Casal Bruciato un 48enne è stato inseguito nell'androne e per le scale di un palazzo ed è stato ferito con tre colpi di pistola. Sarebbero tro o forse quattro le persone che hanno aggredito l'uomo di 48 anni poco fa a Casal Bruciato e subito dopo aver esploso i tre colpi di pistola sarebbero fuggite. La persona ferita, secondo le prime informazioni, sarebbe in grave condizioni, portata d'urgenza all'ospedale Sandro Pertini di Roma. La vittima, secondo le prime informazioni, sarebbe una persona nota alle forze dell'ordine.

Luca Sacchi, un testimone: «Anastasia non aveva ferite». E un video smentisce la sua versione

Gabrielli alla Lega: «Basta calunnie e mistificazioni su Luca Sacchi. Pronto a querelare»

 







Un vero e proprio agguato, iniziato nell'androne di un palazzo in via Diego Angeli 147, a 
Casal Bruciato, e finito sulla rampa delle scale. A terra, colpito da tre proiettili, Maurizio Mattiozzi, 48enne romano già noto alle forze dell'ordine e molto conosciuto nella zona. Sono le 21.45, la vittima è in strada quando in tre, forse quattro persone, lo raggiungono. Uno ha in pugno una pistola e fa fuoco tre volte facendo sobbalzare gli inquilini degli stabili in strada. Mattiozzi non riesce a ripararsi in casa, ma i familiari fanno in tempo a chiamare i soccorsi mentre il commando si dilegua.
 
 

Sul posto si precipitano due ambulanze, una dalle quali porta in codice rosso la vittima al pronto soccorso del Pertini, dove è ora in condizioni gravissime. Le volanti della polizia a sirene spiegate rompono il silenzio della domenica sera e sfrecciano sulle viuzze del quartiere nel tentativo di rintracciare il killer e i suoi sodali. Le ricerche sono ancora in corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA