Monterotondo e Fonte Nuova, 4 arresti dei carabinieri

Monterotondo e Fonte Nuova, 4 arresti dei carabinieri
2 Minuti di Lettura
Sabato 16 Marzo 2019, 10:44
È di quattro arresti il bilancio dei controlli compiuti dai Carabinieri della Compagnia di Monterotondo, alle porte di Roma. Il primo a finire in manette è stato un 33enne, arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Tivoli: l'uomo, ora in carcere a Rebibbia, deve infatti scontare 7 mesi di reclusione per il reato di evasione commesso a Monterotondo nel gennaio del 2017.

Sempre per il reato di evasione è stato arrestato un 23enne romeno a Fonte Nuova, località Tor Lupara, che si trovava ai domiciliari. Il giovane, che alla vista dei militari si è dato alla fuga, è stato raggiunto e bloccato in via I Maggio, per poi essere trasferito nelle camere di sicurezza della Stazione di Mentana, in attesa di udienza di convalida.
A Mentana, i Carabinieri hanno arrestato per evasione un 41enne del posto sorpreso senza autorizzazione in via Moscatelli, fuori della sua abitazione dove era ristretto ai domiciliari. L'uomo è stato trasferito presso le camere di sicurezza della Stazione a disposizione dell'Autorità giudiziaria di Tivoli. A Fonte Nuova, infine, i Carabinieri hanno arrestato un 27enne albanese per cessione di stupefacenti. L'uomo è stato sorpreso in via IV Novembre mentre cedeva una dose di cocaina ad un giovane del posto, che poi è stato segnalato come consumatore alla Prefettura di Roma. Durante la perquisizione domiciliare sono state sequestrate altre dosi di cocaina pronte per lo spaccio. Il giovane di trova ora nel carcere di Rebibbia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA