Morlupo, incedio doloso distrugge nella notte l'Eurospin che serve la Flaminia nord

Morlupo, incedio doloso distrugge nella notte l'Eurospin che serve la Flaminia nord
di Luca Lippera e Fabio Marricchi
2 Minuti di Lettura
Venerdì 5 Febbraio 2021, 10:05 - Ultimo aggiornamento: 11:26

Un incendio chiaramente doloso ha distrutto nella notte un supermercato vicino a Morlupo, esattamente nella località residenziale di Montelarco, che è probabilmente il più frequentato della zona a cavallo della Flaminia a nord di Roma. Il negozio fa parte della catena "Eurospin", una delle più affermate nella regione, ed è stato completamente distrutto dalle fiamme. Una testimone ha visto un'auto allontanarsi «in fretta» attorno alle due e mezza. Non sono state udite esplosioni. Il negozio è frequentato da migliaia di clienti che arrivano da Rignano Flaminio, da Castelnuovo di Porto, da Campagnan o e ovviamente anche da Morlupo.

Paura al Quadraro, in fiamme gazebo su un balcone

Incendio all'Henry Hotel di Frosinone, i quattro minori denunciati: «Volevamo riscaldarci»

Nell'area c'è un notevole affollamento di supermercati che tuttavia in questo anno di epidemia hanno sopportato abbastanza bene la crisi: il settore degli alimentari al dettaglio continua a vendere.

A Montelarco sono arrivate due squadre dei vigili del fuoco e i carabinieri. Dopo un primo sopralluogo si è recato sul posto anche il comandante della compagnia dell'Arma di Bracciano per rendersi conto della situazione e indirizzare al eglio le indagini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA