Arianna Tamanti ritrovata a Viterbo: la tredicenne era scomparsa ad Anguillara, sul lago di Bracciano

La giovane ha fatto perdere le sue tracce prima delle 20 di venerdì sera

Arianna Tamanti scomparsa a 13 anni ad Anguillara, sul lago di Bracciano
2 Minuti di Lettura
Sabato 8 Ottobre 2022, 12:27 - Ultimo aggiornamento: 9 Ottobre, 10:20

È stata ritrovata alla stazione di Viterbo Arianna Tamanti, la ragazza di 13 anni, che si era allontanata ieri sera dalla sua abitazione di Anguillara Sabazia, vicino a Roma. A darne notizia su Facebook il sindaco di Anguillara Angelo Pizzigallo. «Ci hanno appena comunicato che Arianna è stata ritrovata a Viterbo. In attesa che la sua famiglia possa abbracciarla nuovamente, ringraziamo tutti per l'aiuto. Un plauso alle forze dell'ordine che si sono prodigate nella ricerca», scrive il sindaco.

Cosa è successo. L'appello social per cercare Arianna Tamanti, una ragazza di 13 anni scomparsa da ieri ad Anguillara Sabazia, sul lago di Bracciano, a 30 minuti da Roma.

Arianna Tamanti, l'appello

«Da ieri sera é scomparsa una ragazza di Anguillara, ha 13 anni e si chiama Arianna Tamanti, era vestita di nero e da quanto sappiamo stava rientrando a casa verso le 19.00..vi chiedo gentilmente di far girare il messaggio più possibile e di darci informazioni se ne avete (qualsiasi cosa è importante)..grazie !! Chiunque abbia qualche informazione è pregato di fornirle direttamente ai carabinieri di Anguillara», si legge sui social in un appello più volte condiviso.

La scomparsa

La giovane ha fatto perdere le sue tracce prima delle 20 di venerdì sera. Residente nel Comune di Anguillara Sabazia, in provincia di Roma, l'ipotesi è che possa essersi allontanata volontariamente.

I carabinieri della Compagnia di Bracciano e delle stazioni locali del territorio la stanno cercando. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA