Antonella e Lorena Flores Chevez, chi erano le sorelle morte nell'incidente a Roma. Il padre: «Addio figlie divine»

Le ragazze viaggiavano su una Peugeot 307, quando improvvisamente l'auto è finita contro un albero in via Cilicia

Antonella e Lorena Flores Chevez, chi sono le due sorelle morte nell'incidente a Roma. Il padre su Fb: «Addio figlie divine»
di Alessia Marani
2 Minuti di Lettura
Domenica 19 Dicembre 2021, 17:41 - Ultimo aggiornamento: 18:20

Antonella e Lorena Flores Chevez, 23 e 19 anni, sono le due sorelle morte questa mattina nel terribile incidente d'auto avvenuto in via Cilicia a Roma. Le ragazze viaggiavano su una Peugeot 307, quando improvvisamente l'auto è finita contro un albero. Sul posto sono intervenute numerose pattuglie della Polizia Locale, ma per Antonella e Lorena non c’è stato niente da fare. Solo poco prima avevano postato su Instagram un video da un locale in viale Giustiniano Imperatore, vicino San Paolo, il «Monkey Bar»: stavano partecipando a una festa di laurea di una loro amica.

Incidente a Roma, morte Lorena e Antonella: le due sorelle avevano 19 e 23 anni. In auto contro un albero

Incidente a Roma, l'addio alle due sorelle morte

«Erano delle bravissime ragazze» ricordano i vicini che, in queste ore, si stanno stringendo attorno alla famiglia.

E proprio il papà, poche ore dopo l'incidente, ha annunciato con un post la scomparsa delle figlie. «La famiglia Flores-Chevez è in lutto - ha scritto il padre, un giornalista sudamericano - hanno smesso di esistere tragicamente Antonella e Lorena Flores Chevez. Riposino in pace... le mie figlie divine».

 

Tantissimi i messaggi di vicinanza e le condoglianze alla famiglia che stanno arrivando sui social. «Vi abbraccio da lontano» scrive un amico di famiglia boliviano, mentre un altro afferma: «Dio vi dia la forza per affrontare questo terribile dolore». E poi ancora: «Fratello mio, quanta tristezza. Dio ti dia la forza di andare avanti». Antonella, laureata in Economia, e Lorena erano inseparabili. Tantissime le foto che le ritraggono insieme felici. «L'unica e sola compagna di vita» scriveva Lorena un paio di anni fa in un post su Facebook pubblicando una foto in compagnia della sorella mentre erano sedute in auto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA