Violenti e ubriachi, aggrediscono
mamma e compagna: in manette

Violenti e ubriachi, aggrediscono mamma e compagna: in manette
2 Minuti di Lettura
Venerdì 10 Gennaio 2020, 13:21
Era uscita sul pianerottolo per fuggire all'aggressione da parte del figlio che l'aveva chiusa fuori casa. La donna ai poliziotti arrivati ha raccontato le minacce e le botte ricevute, aggressioni che andavano avanti ormai da tempo. Quando gli agenti sono riusciti a farsi aprire la porta dell’appartamento alla vista della madre l’uomo ha ricominciato a minacciarla di morte e le si è scagliato contro: bloccato, D.S.D., romano, 47 anni, è stato arrestato e portato a Regina Coeli.

Nel giro di 24 ore un altro arresto. A finire in manette E.N.O., 36nne originario di San Salvador, che invece se la prendeva con la compagna.
Stanca di essere minacciata e picchiata dall’uomo, ex atleta di lotta greco-romana, dopo l’ennesima aggressione da aprte del compagno ubriaco, la donna ha chiamato le forze dell'ordine. Gli agenti di San Basilio lo hanno individuato mentre usciva dal portone grazie alle indicazioni della donna affacciata sul balcone. A quelo punto, il violento ha cercato di fuggire colpendo a calci e pugni gli agenti ma è stato bloccato: maltrattamenti in famiglia, resistenza e lesioni aggravate a Pubblico Ufficiale i reati di cui dovrà rispondere. L’Autorità Giudiziaria ha disposto che l’arrestato fosse accompagnato a Regina Coeli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA