Roma, trovato in possesso di 32 dosi di cocaina: arrestato diciottenne. Altri tre fermi a Tor Bella Monaca

L'operazione è stata condotta dai Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca, nel corso dei controlli effettuati per contrastare ogni forma di illegalità e degrado nel quartiere.

Roma, trovato in possesso di 32 dosi di cocaina: arrestato diciottenne. Altri tre fermi a Tor Bella Monaca
2 Minuti di Lettura
Martedì 4 Gennaio 2022, 15:35 - Ultimo aggiornamento: 16:11

Passeggiava lungo via dell'Archeologia, con un atteggiamento ritenuto "sospetto": per questo i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno fermato un 18enne romano, trovandolo in possesso di 32 involucri contenenti cocaina e di 60 euro ritenuti provento di attività illecita. Il ragazzo è subito finito in manette con l'accusa di «detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti». Il ragazzo è stato portato in caserma, in attesa del rito direttissimo.

Spari a Tor Bella Monaca, indaga la Direzione distrettuale antimafia: «Lotta tra bande per le piazze di spaccio»

 

Altri tre arresti nel quartiere

Sul posto è stato sorpreso dai Carabinieri anche un 49enne romano, che avrebbe dovuto trovarsi agli arresti domiciliari per pregressi reati inerenti gli stupefacenti, ed è stato arrestato per evasione.

Uguale destino spettato ad altri due uomini, entrambi romani, di 43 e 34 anni: i due sarebbero stati incontrati al di fuori delle loro abitazioni, dove avrebbero dovuto scontare la detenzione domiciliare. 

Roma, evade dai domiciliari per comprare le sigarette: ferì un'anziana durante una lite

I due sono stati entrambi prontamente riportati alle loro rispettive case, dove sono stati posti, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, agli arresti domiciliari.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA