Donna morta a Roma, giallo a Monteverde: il corpo trovato nell'androne di un palazzo. «È precipitata»

Ad allertare le forze dell'ordine sono stati i vicini di casa della vittima

Una volante della polizia
2 Minuti di Lettura
Giovedì 19 Gennaio 2023, 16:03 - Ultimo aggiornamento: 22:30

Una donna di 38 anni è stata trovata morta a Monteverde, in via Edoardo Jenner 141, nell'androne di un palazzo.

Precipita dal secondo piano di casa a Sora, muore professoressa di educazione fisica in pensione

Donna morta a Monteverde, le indagini

Sul posto ci sono i poliziotti del commissariato locale e i colleghi della Scientifica per i rilievi del caso. Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 12,45 di giovedì. Indagini sono in corso per risalire al motivo della morte. La donna sarebbe precipitata da uno dei piani superiori.

Ereditiera di 8 anni rinuncia al maxi patrimonio da 50 milioni e diventa una «suora bambina»

 

L'allarme lanciato dai vicini

Ad allertare le forze dell'ordine sono stati i vicini di casa della vittima.

In base a quanto si apprende i condomini avrebbero sentito un tonfo e il corpo della donna è stato trovato vicino alle scale. Sul corpo ferite al gluteo e al bacino, compatibili con caduta dall'alto.

 

Il marsupio della vittima

Al vaglio degli agenti il marsupio della vittima, all'interno del quale però ci sarebbero solo le chiavi di casa e poco altro.

Il commesso del bar: "La conoscevo, una ragazza tranquilla"

«Alessia veniva ogni giorno a prendere l'orzo, la mattina verso mezzogiorno e poi intorno alle cinque del pomeriggio. Era una ragazza tranquilla, l'ultima volta che l'ho vista è stato ieri». È il racconto che fa della vittima Tito, commesso bengalese del bar davanti al palazzo dove è stata trovata senza vita la 38enne romana. «Mi hanno detto che è precipitata dalle scale - aggiunge - ma non so altro».

Ipotesi suicidio

La 38enne romana trovata senza vita nell'androne del palazzo in via Jenner, dove viveva da sola nell'appartamento al piano terra accanto a quello dei genitori, potrebbe essersi suicidata. I poliziotti impegnati nelle indagini non escludono la pista del gesto volontario, sebbene sul posto siano ancora presenti gli agenti della Scientifica. Rilievi sono ancora in corso all'interno dell'appartamento, apparentemente in ordine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA