Frascati, furgone pedinato fino a Pietralata: autista trovato con un pacco pieno di droga

Droga che avrebbe fruttato oltre 20 mila euro nel mercato dello spaccio della periferia sud della Capitale ed ai Castelli Romani

foto
Giovedì 9 Marzo 2023, 21:19 - Ultimo aggiornamento: 21:21

Frascati, i finanzieri della cittadina dei Castelli Romani, hanno fermato un furgone di un corriere espresso sospetto dopo un pedinamento arrivato fino al quartiere romano di Pietralata, passando per la periferia di Frascati e della Capitale.

Il "postino" a bordo del furgone, che poi si è scoperto essere stato preso senza l'autorizzazione della ditta da un'autorimessa, aveva da consegnare ad un complice pusher un pacco sigillato che conteneva oltre due kg di hashish allo stato puro.

Droga che avrebbe fruttato oltre 20 mila euro nel mercato dello spaccio della periferia sud della Capitale ed ai Castelli Romani. I due trentenni, insospettabili, incensurati, un tecnico elettricista e un meccanico, sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacienti e si trovano agli arresti domiciliari. A casa di uno di loro, il destinatario del "pacco stupefacente" sono stati trovati anche alcuni rolex rubati e circa 20 mila euro in contanti, provento della lucrosa attività di spaccio a cui hanno messo la parola fine i militari del Gruppo della Guardia di Finanza di Frascati, diretti dal maggiore Teresa Marchesano. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA