Alessia Sbal morta sul Gra, funerali a Ciampino: la sorella ha un malore e sviene

L’ingresso del feretro sulle note “Gli angeli” di Vasco Rossi

Alessia Sbal morta sul Gra, funerali a Ciampino: la sorella ha un malore e sviene
di Flaminia Savelli
2 Minuti di Lettura
Martedì 13 Dicembre 2022, 11:23 - Ultimo aggiornamento: 14 Dicembre, 15:08

Il feretro portato dalla sorella Ilaria e dagli amici più stretti mentre mamma Tina distrutta dal dolore viene accompagnata all'interno del palazzetto dello sport di Ciampino . Poi l'ingresso sulle note “Gli angeli” di Vasco Rossi. Appena pochi istanti e proprio la sorella Ilaria ha avuto un malore .

Alessia Sbal, la sorella va dal camionista: «Assassino, ora chiedi scusa»

È stato necessario l'intervento della Croce Rossa. È il giorno dell'addio per Alessia Sbal , la 42enne romana travolta e uccisa da un tir sul  Gra a dopo una lite con un camionista.

 

In centinaia dalle 10 di questa mattina si sono dati appuntamento in via delle Mura dei Francesi nel comune alle porte della Capitale per lasciare un fiore bianco, una lettera, un ricordo. In tanti si sono organizzati con magliette colorate e la foto di Alessia stampata: Nessuno la dimenticherà mai, era una ragazza stupenda”, dice tra le lacrime Giovanni, un amico. Quindi si sono ritrovati tutti al centro del palazzetto fino a quando la sorella Valentina ha preso la parola. Ma la commozione è stata troppo forte e ha avuto un mancamento. È stato necessario l'intervento della Croce Rossa per soccorrerla.

Alessia Sbal, la verità dalla scatola nera del tir che l'ha uccisa. Martedì i funerali nel palazzetto di Ciampino

© RIPRODUZIONE RISERVATA