ROMA

A Roma torna il RUFA Contest, l'ospite speciale sarà il fotografo LaChapelle

Venerdì 10 Maggio 2019
A Roma torna il RUFA Contest, l'ospite speciale sarà il fotografo LaChapelle

A Roma arriva il RUFA Contest 2019. Si terrà mercoledì 5 giugno alle ore 19 al Teatro Brancaccio e la “special star” sarà David LaChapelle, fotografo e regista statunitense di fama mondiale. 

Le opere di LaChapelle sono presenti in numerose importanti collezioni pubbliche e private, tra le quali il Musée d’Orsay di Parigi, il Brooklyn Museum di New York, il Museum of Contemporary Art di Taipei, il Tel Aviv Museum of Art a Tel Aviv e molte altre ancora. Oggi vive e lavora negli studi sparsi tra Los Angeles e le Hawai. 

Il contest - “La Divina estetica” è il tema sul quale i 25 studenti RUFA - Rome University of Fine Arts, selezionati per il gran finale da una giuria che ha analizzato più di 100 proposte progettuali, sono chiamati a confrontarsi. 

Sotto la guida dell’ideatore e direttore artistico Emanuele Cappelli, il RUFA Contest - arrivato alla sua quinta edizione -  è un ponte di collegamento tra l’alta formazione e le professioni creative. Un’opportunità che apre gratuitamente anche all’esterno: per intervenire allo show è sufficiente prenotarsi, fino ad esaurimento posti, utilizzando i link presenti sul sito www.unirufa.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Il percorso ad ostacoli dei turisti della Capitale

di Mauro Evangelisti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma