Roma, l'orsetto della movida notturna torna a illuminare il centro storico

Roma, l'orsetto della movida notturna torna a illuminare il centro storico
2 Minuti di Lettura
Domenica 6 Ottobre 2019, 16:43

L’orsetto Frank, il peluche della nightlife capitolina, torna a contagiare Roma. Ha riaperto, in questo weekend, il ToyRoom in Via degli Avignonesi, presente anche a Londra, Atene, Dubai, Mykonos, San Paolo, Nuova Delhi. Il locale si ispira alla Dolce Vita della vicina Via Veneto, l’obiettivo infatti è proprio quello di riportare il centro storico agli antichi splendori.

Roma, arriva il festival dell'architettura Spam - Dream City dal 10 al 18 ottobre
Roma, domenica lungo via dei Fori Imperiali si gioca a ping-pong



Le luci del ToyRoom si sono accese per la quarta stagione e chissà quali saranno i vip e gli sportivi che scenderanno le famose scale fluo della capitale dopo i loro predecessori tra i quali Totti, Balotelli, Fedez, Carl Brave, Maneskin, Irama, il tennista Kyrgios, Ghali e molti altri. 
«Il nostro intento è quello di indirizzare la movida romana verso qualità ed esclusività all’insegna di un divertimento internazionale che fa bene al club e alla città» spiega Alfredo Guida G.M. e socio del club insieme a Luigi Raffaele, Clemente Zard e Mirko Valente.

Molte le novità, il design eclettico e moderno è stato ancora una volta rinnovato per essere sempre al passo con le tendenze. Altra novità sarà la collaborazione continuativa che vedrà protagonista tutte le domeniche l'esplosivo party Mamacita dai ritmi Reggaeton, Hip-Hop & Trap con in consolle la
iena Andrea Pellizzari di Radio 105. L’outfit rimane uno dei must del locale, non ammessi look troppo casual ma neanche troppo classici. A fare gli onori di casa come al solito il simpatico orsetto, mascotte simbolo del Toy Room.

© RIPRODUZIONE RISERVATA