Roma, Moulin Rouge party con le stelle per il compleanno della lookmaker Pappalardo

Una Roma di notte dallo spirito 'français'

Roma, Moulin Rouge party con le stelle per il compleanno della lookmaker Pappalardo
di Roberta Savona
3 Minuti di Lettura
Martedì 31 Gennaio 2023, 00:27 - Ultimo aggiornamento: 06:33

Le fredde notti di fine gennaio nella capitale, si scaldano con l’euforia ed il calore dei party più esclusivi di Roma. E l’occasione per ritrovarsi in un luogo 'per pochi intimi' con indosso il vestito migliore, è quella della 'festa vip' che ha infiammato il rifinito rooftop sul tetto del luxury hotel in Via della Fontanella. É proprio quella la location scelta per ospitare il compleanno della lookmaker ed esperta nella cura dell'immagine, Francesca Pappalardo. Un party dal respiro francese il cui tema prende spunto dalle mille e più luci del Moulin Rouge.

Una Roma di notte dallo spirito 'français', per la festa in cui l’imprenditrice romana ha sorriso e brindato alle sue prime quaranta candeline, circondata dall’affetto di tanti amici e dei volti noti del jet set, tra cui Valeria Marini, Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro, tutti accolti dalle iconiche note di quei can-can che da sempre animano i palcoscenici parigini del quartiere Pigalle.

Il voluminoso e colorato chignon delle ballerine, svolazza leggiadro tra gli ospiti che vengono accolti in sala da un rigoroso quanto divertente dress code: rosso e nero per le donne e total black per gli uomini.

 

Le atmosfere da cabaret sono alternate alle morbide selezioni musicali di un djset dal genere più contemporaneo, a base di deep e organic house, per un party cha ha intrattenuto gli ospiti, allietati anche dalla gustosa proposta enogastronomica della casa. Dalla tempura fatta con Grana e aceto balsamico, all’orientale sushi hires hosomaki, che ha donato un tocco esotico all'aperitivo. Poi un bel giro di primi e di secondi piatti, realizzati in equilibrio di gusto tra mare e terra, in attesa della torta, quella charlotte alla panna, cioccolato e fragole fresche che ha convinto tutti. Francesca Pappalardo si gode la sua serata danzante, con quel piglio da donna determinata e di carattere con cui è riuscita a ritagliarsi un posto d’onore nel settore della cura dell’immagine.

Uno dopo l’altro dà il benvenuto ai suoi invitati, ricevendo gli auguri sinceri dell’affiatata coppia Incorvaia-Ciavarro con cui scherza affettuosamente, insieme agli abbracci del casting Antonello Lauretti seguito poi da Matilde Brandi, Fanny Cadeo e Manila Nazzaro. In tarda serata arriva anche la diva Valeria Marini a regalare un "Happy Birthday" in stile Marilyn e il suo abbraccio stellare alla festeggiata del cuore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA