Halloween diventa extralarge: a Cinecittà World il mese più pauroso dell'anno

Halloween diventa extralarge: a Cinecittà World il mese più pauroso dell'anno
2 Minuti di Lettura
Giovedì 6 Ottobre 2022, 22:43

Halloween in versione extralarge. Cinecittà World trasforma la notte delle streghe nel mese più pauroso dell'anno. Nel Parco divertimenti del cinema e della tv di Roma Halloween dura da sabato 1° ottobre a lunedì 1° novembre, per far vivere ad adulti e bambini l’esperienza più divertente e spaventosa di sempre.
 

Oltre alle 40 attrazioni del parco, in questo Cine-Halloween ci saranno zombie, fantasmi, streghe e vampiri che accompagneranno i visitatori in un viaggio tra nuove attrazioni e quelle che per l’occasione si vestiranno di horror. Con l’atmosfera di festa portata nella main street dall’Halloween Show inizia il percorso immersivo, pensato per un pubblico di tutte le età, tra animazioni, spettacoli a tema e la spaventosa Zombie Walk.

«Visto il successo 2021 – ha spiegato l’amministratore delegato Stefano Cigarini - Halloween si celebrerà per tutto il mese di ottobre, con tre grandi serate conclusive il 29, 30 e 31. La più lunga festa d’Italia».

Si spazia da “Inferno”, la montagna russa al buio che condurrà gli ospiti nel più temuto girone dantesco, alla Horror House, che permette ai visitatori di camminare a fianco ai peggiori incubi cinematografici, da The Ring a Nightmare, da l’Esorcista a Venerdì 13, all’antro di Voldemort ispirato dalla saga di Harry Potter.

Tante le iniziative per i piccoli ospiti coraggiosi: per loro arriva il Baby Halloween. Sarà Oggy Oggy ad accogliere i bambini che potranno giocare a “Dolcetto o Scherzetto?” con il gattino blu della famose serie tv. I personaggi delle favole rivivono nascosti nel Bosco Stregato, mentre i più grandi apprezzeranno il live show comico “Trucchi da Paura”, sugli effetti speciali del cinema horror e “Gangs of Halloween”, lo spettacolo live al Teatro1 con i più famosi film horror della storia.

Il gran finale sarà inevitabilmente con le tre Halloween Nights del 29, 30 e 31 ottobre: il parco sarà aperto dalle 11 di mattina fino a notte fonda con spettacoli dal vivo, cene a tema horror, dj set e i concerti di Noyz Narcos, VillaBanks, DJ Rush, Pan Pot, Paul Ritch, Kolorowa, gli artisti di Undermoon e tantissime altre guests.

© RIPRODUZIONE RISERVATA