Torna il Christmas Charity Event per la Fondazione Bambino Gesù: tra gli ospiti Carlo Verdone e Barbara Bouchet

Per l'occasione Annalisa Minetti canterà il suo inedito Invincibili, mentre Pino Calabrese interpreterà una poesia di Eduardo de Filippo sui bambini di Napoli

Torna il Christmas Charity Event per la Fondazione Bambino Gesù: tra gli ospiti Carlo Verdone e Barbara Bouchet
2 Minuti di Lettura
Giovedì 9 Dicembre 2021, 14:24

Torna tra quattro giorni a Roma in via Sapri 10 il Christmas Charity Event dal titolo “Con gli Occhi dei Bambini”. L'evento benefico in programma lunedì prossimo 13 dicembre, organizzato da Claudia Conte, in favore della Fondazione Bambino Gesù vedrà la presenza di vip e personaggi dello spettacolo, dello sport, della finanza e del mondo dell'industria.

Teatro dell'evento sarà “The Building Hotel” all'insegna della solidarietà e dell’inclusione. L'iniziativa è patrocinata dal ministero della Cultura e da Rai per il sociale. Il Christmas Charity Event di quest'anno è stato realizzato con il supporto di importanti istituzioni e aziende italiane (tra queste: l'Istituto per il Credito Sportivo, Nexi, Bff, Acea e Poste Italiane).

Terzo settore, Bartoli (Comitato Testamento Solidale): «Solidarietà e lasciti testamentari sono ‘vaccini’ contro sofferenze e ingiustizie»

Gli ospiti della serata

Tante le personalità presenti alla serata tra cui la Presidente del Bambino Gesù Mariella Enoc e autorevoli medici come il Prof.

Franco Locatelli. Tra i personaggi dello spettacolo, radunati dalla stessa Claudia Conte che presenterà sul palco non mancheranno Carlo Verdone, Max Giusti, Barbara Bouchet, Jonis Bashir, Fabio Fulco, Massimiliano Bruno, Eleonora Abbagnato.

Per l'occasione Annalisa Minetti canterà il suo inedito Invincibili, mentre Pino Calabrese interpreterà una poesia di Eduardo de Filippo sui bambini di Napoli. Saranno presenti, accompagnati dal produttore Andrea Iervolino, gli attori hollywoodiani William Baldwin e Tom Arnold. Nel corso della serata ci sarà anche un’asta benefica con le magliette dei calciatori della Nazionale Italiana di calcio campione d'Europa in carica con la presenza di leggende come Gianluca Zambrotta e Simone Perrotta.

Sulla Tuscolana un progetto solidale per illuminare il Natale dei senza tetto e degli animali meno fortunati Come partecipare

© RIPRODUZIONE RISERVATA