Follia alle porte di Roma, uomo grida
«a morte i politici» e colpisce i passanti
con una mazza: sei feriti, uno grave

Follia alle porte di Roma, uomo grida «a morte i politici» e colpisce i passanti con una mazza: sei feriti, uno grave
1 Minuto di Lettura
Domenica 25 Maggio 2014, 13:49 - Ultimo aggiornamento: 16:05
Ce l'ho a morte con i politici urlando questa frase in strada, un uomo ha ferito alla testa alcuni passanti colpendoli con una mazza da baseball. E' successo vicino a Roma.



I feriti sarebbero sei, uno è in gravi condizioni. L'episodio è accaduto questa mattina a Torvajanica, sul litorale laziale.



L'aggressore, un giovane di 24 anni, era sceso in strada questa mattina e sotto la sua abitazione ha cominciato a colpire i passanti. Uno dei feriti ha una grave frattura alla testa ed è stato operato con urgenza dopo essere stato trasportato nell'ospedale di Pomezia. L'uomo ha rischiato il linciaggio della gente in strada. I carabinieri sono intervenuti poco dopo l'episodio, durante un momento di tensione nel quale la gente in strada ha tentato il linciaggio dell'uomo, mentre a terra c'erano le persone ferite.



I militari hanno anche perquisito l'abitazione del giovane, che non ha precedenti e non risulta avere avuto in passato problemi psichiatrici. Saranno effettuati i test tossicologici per capire se il 24enne fosse sotto effetto dell'alcol o di droghe
. A quanto si è appreso dalle persone presenti, anche dopo il fermo, l'uomo continuava ad urlare frasi contro i politici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA