Roma, sapori e innovazione protagonisti della V edizione di Food, Wine & Co.

Roma, sapori e innovazione protagonisti della V edizione di Food, Wine & Co.
2 Minuti di Lettura
Lunedì 24 Ottobre 2016, 22:34 - Ultimo aggiornamento: 26 Ottobre, 17:10
Prodotti, sapori, qualità, luoghi, tradizioni, innovazione, arte, cultura, eventi ed esperienze saranno tra i protagonisti della V Edizione di “Food, Wine & Co. Eno-Gastronomia e Marketing Territoriale”, che si terrà il 24 e 25 novembre 2016, presso gli storici Studios di Cinecittà. L'iniziativa, di cui il Messaggero è media partner, è organizzata dal Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media (Università degli Studi di Roma Tor Vergata) in collaborazione con Viaggi del Gusto e Ferpi negli Studios di Cinecittà.

Dopo il successo riscosso nelle prime quattro edizioni del Seminario, che hanno visto l’intervento entusiastico e il forte interesse non soltanto degli iscritti ma anche di relatori e professionisti illustri provenienti da ambienti diversi, questa originale due-giorni si prospetta, anche nel 2016, un evento dai contenuti multidisciplinari e trasversali. Nel Seminario di formazione – suddiviso in 6 Master Class, frequentabili anche singolarmente - saranno inseriti momenti stimolanti dedicati a laboratori, presentazioni, dimostrazioni e degustazioni di cibi e bevande appositamente selezionati e presentati da esperti e responsabili di aziende partner o sponsor dell’evento.

Il Seminario è dedicato a professionisti junior e senior in cerca di approfondimenti e aggiornamento nella comunicazione e nel marketing, manager di aziende private e di organizzazioni pubbliche e non profit, consulenti, studenti di marketing e comunicazione. Il concept, ideato da Simonetta Pattuglia – Direttore del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media, Presidente Commissione Aggiornamento e Specializzazione Professionale Ferpi – e da Paola Cambria – Giornalista e sommelier, Direttore Comunicazione e Immagine CIA-Agricoltori Italiani, ed elaborato e organizzato dal Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media in partnership con la rivista Viaggi del Gusto e Cinecittà Studios e col patrocinio di Ferpi, anche quest’anno si svolgerà in una esclusiva location, il Caffè di Cinecittà, dove gusto ed entertainment si fondono con uno dei più grandi simboli del Cinema italiano: i mitici Studios di cinematografia. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA