Tivoli, in casa avevano decine di pasticche di "antidolorifico da sballo": arrestati due giovani

Tivoli, in casa avevano decine di pasticche di "antidolorifico da sballo": arrestati due giovani
1 Minuto di Lettura
Lunedì 4 Settembre 2017, 17:37
Le chiamano le nuove droghe: sempre più potenti, sempre cn un maggiore potere di "sballo". E' di oggi l'ultimo sequestro. Nel corso di alcuni controlli antidroga, coordinati dalla Compagnia di Tivoli, i carabinieri della stazione di Tivoli Terme hanno arrestato, in fragranza di reato, nel comune di Guidonia Montecelio, località Collefiorito, due cittadini del posto, DC.A. di 26 anni, e DC.D., di 30 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due sono stati fermati, in via Mughetti, a bordo di un furgone, e a seguito della perquisizione veicolare e personale, sono stati trovati in possesso di 28 pasticche di “depalgos” un medicinale oppioide, tre volte più potente della morfina, volgarmente chiamato “antidolorifico da sballo” e spacciato come sostanza stupefacente.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire ulteriori 39 pasticche della medesima sostanza, nonché materiale utile al confezionamento. Dopo l’arresto i due pusher sono stati messi agli arresti domiciliari, presso la propria abitazione, a disposizione dell'autorità Giudiziaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA