Da De Rossi all'ex di Claudia Galanti, amori e gossip della bella Tamara

Da De Rossi all'ex di Claudia Galanti, amori e gossip della bella Tamara
di Veronica Cursi
3 Minuti di Lettura
Lunedì 1 Dicembre 2014, 11:42 - Ultimo aggiornamento: 2 Dicembre, 10:28

Tamara Pisnoli. Una vita movimentata anche in amore la sua. La bella e chiacchieratissima ex moglie di Daniele De Rossi, finita negli ultimi anni nelle cronache giudiziarie, quasi quanto in quelle rosa. Prima la storia con Capitan Futuro, iniziata nove anni, una favola moderna a cui manca il lieto fine. Si sposano nel 2006, un matrimonio in pompa magna con la figlia Gaia già nata da 10 mesi. Gli sposi che arrivano in carrozza, calciatori, flash, paparazzi scatenati, ci sono persino i finti gladiatori. Una gran bel giorno kitsch che segue tutti i cliché. Il calciatore famoso e la (quasi) velina.

Tamara all’epoca fa la ballerina a «Sarabanda», programma televisivo con Enrico Papi.

Su e giù, tra Milano e Roma. Ma quando torna a Roma, finisce sempre fuori dai cancelli di Trigoria. Molto tifosa, dicono. A caccia di autografi. Finché De Rossi, su un foglio di carta, non le scrive il suo numero di cellulare. Da lì, il passo è breve, prima un figlio, anzi una bellissima bambina, poi le nozze. Tre anni d’amore intervallati dal drammatico omicidio del padre di lei, ucciso in una stradina sterrata con due colpi di fucile da caccia. L’uomo aveva precenti penali per furto e rapina. Nel 2009, per motivi che i due non spiegheranno mai, per Tamara e De Rossi arriva l'ora dell'addio.

E iniziano i gossip. Daniele De Rossi trova l’amore con l’attrice Sarah Felberbaum e diventa padre per la seconda volta. Tamara non si da pace. Nel settembre del 2012 in Sardegna conosce il bello e dannato Fabrizio Corona, reduce dalla fine della storia con Belen Rodriguez, qualcosa di più di un semplice flirt estivo: i due si frequentano per mesi: paparazzate, cene mano nella mano, fughe d’amore. Anche qui però, l’amore si trasforma in un calesse. E dopo qualche mese, c’eravamo tanto amati.

Segue un periodo di silenzio. La bionda Tamara riappare sulle copertine dei settimanali di gossip lo scorso settembre. E la notizia è quella da far impazzire gli amanti delle chiacchiere da bar. Tamara Pisnoli è la nuova compagna del milionario imprenditore francese, Arnaud Mimram, ex di Claudia Galanti. Un amore vero. Confermato dalle foto dei baci appassionati che lui stesso posta sui social e che non possono essere equivocate come il commento «love in progress». I due fanno sul serio o quanto meno vogliono farlo sapere. Sul profilo Facebook di lei, infatti, appaiono altre foto che li ritraggono insieme accompagnate dalla didascalia: «Solo amore!». Il resto è cronaca di oggi.